giovedì 29 novembre 2012

Piastrella cuore.

Come ormai saprete,io ho una specie di ossessione per i cuori...ne ho in quantità industriale ,di tutti i materiali e di tutte le grandezze.In più.quando mi capita l'occasione di farne uno con le mie mani, non me la faccio certo scappare.

Un po' di tempo fa avevo trovato QUI lo schema di una piastrella semplicissima   e l'altra sera ho provato a farla.




Fatta la piastrella,mi sono chiesta,mentre me la rigiravo tra le mani..."E mo' che ci faccio??"
Così mi è venuta un'idea...Sempre con l'uncinetto ho fatto dei pallini rossi ,poi ho preso un pezzo di legno che avevo in casa(doveva servirmi per un'altra cosa...) e che ,era proprio destino!,aveva le stesse misure della piastrella,con il vinavil ho incollato la piastrella sul pezzo di legno e infine ho inserito e incollato i pallini nei buchini che formano il cuore.






Ed eccola finita.




Non contenta, ne ho fatta anche un'altra e l'ho sistemata sulla mia mensola,ora in versione invernale(quella estiva si può vedere QUI)


 
 
Spero non mi venga la voglia di vedere l'effetto che farebbe con sfondo e cuore di altri colori!
 
Saluti e baci a tutti!Grazie per le vostre visite e per i vostri commenti!
A presto!
 
 

5 commenti:

Grazie per la visita!