domenica 1 settembre 2013

Il mio Capodanno.

Ciao a tutte e ben ritrovate!
Spero che la vostra estate sia stata come speravate.

La mia  è trascorsa felicemente,tranquilla e serena.
MOOOOOLTOOOO meglio dello scorso anno,quando non riuscivo nemmeno a muovermi,a causa del mal di schiena!
Mi sono dedicata a tutto quello che mi piaceva e ho fatto solo quello che avevo voglia di fare.









Ieri,dulcis in fundo,era il mio compleanno






festeggiato adeguatamente con il mio dolce preferito, e oggi,da sempre,è il mio Capodanno.(Infatti ,quello di gennaio,per me non esiste e non lo festeggio proprio.)




Quindi auguro a tutte le amiche  che passano di qui un buon inizio.
Settembre,andiamo:è tempo di ricominciare!

A presto!

4 commenti:

  1. E que setembro nos traga muita luz e paz!!

    Beijos!

    RispondiElimina
  2. Buon Compleanno Nicky!!!!!!!!
    la torta è molto bell'aspetto!
    per me oggi è l'inizio dell 'anno anche!
    e mia figlia va a scuola materna per la prima volta! Congratulazioni!

    RispondiElimina

Grazie per la visita!